Nella mia vita professionale sono alla continua ricerca della perfezione e mi impegno costantemente per fornire il miglior risultato possibile, per questo ci tengo particolarmente a constatare la validità e l’efficacia del mio lavoro attraverso il parere di chi ha seguito i miei insegnamenti: la forza che mi permette di andare avanti con la massima dedizione è direttamente correlata con la soddisfazione delle persone e degli amici che mi hanno conosciuto e che ho avuto il piacere di incontrare nella mia vita, per un percorso insieme.
I vostri commenti sono per me importantissimi: vorrei che anche tu potessi esprimere la tua opinione con un voto sincero da 0 a 5 stelle (e se vuoi, puoi anche aggiungere una piccola recensione).

Grazie in anticipo.

Tancredi Militano

Scrivi una recensione

.

.

Recensioni dal 30 aprile 2020:

4.9
Rated 4.9 out of 5
4.9 out of 5 stars (based on 57 reviews)
Excellent95%
Very good5%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

,

Appena in tempo!

Rated 5 out of 5

Il percorso con Tancredi si può riassumere in una sola frase: “Provare x credere!”.
Sono arrivata da te imbottita di psicofarmaci, dopo svariati percorsi con altrettanti psicoterapeuti e con un piede nel reparto di psichiatria e posso affermare nonchè testimoniare quanto certi problemi si possano realmente e definitivamente (sono passati ormai 7 anni!) risolvere con un percorso come quello che proponi tu!
Grazie a te ho imparato a nutrire e addomesticare quella parte del cervello di cui parli nei tuoi video… e riconosco ormai il contenuto delle sue mosse, quali pensieri genera, quali sensazioni vuole farmi provare: mi hai insegnato a gestire emozioni e pensieri e a non soffrire più.
Grazie Tancredi Militano, non mi hai soltanto aiutata… mi hai restituito me stessa! 😍

F.

Sempre nel mio cuore

Rated 5 out of 5

In un momento buio è riuscito a darmi la forza e le armi per reagire , ti porterò sempre nel cuore Tancredi

Rossella

Un grazie speciale

Rated 5 out of 5

Tancredi Militano … non saprei trovare le parole…. ognuno di noi è un mondo, un mondo pieno di cose, lei mi ha insegnato a guardare il mio mondo a sorridere al mio mondo, a perdonare il mio mondo…. lei ha la capacità di osservare il mondo altrui e in quel mondo far rifiorire tutto il bello che c’è….. lei lo sa del mio grazie che non basta l’infinito!

A.

Una nuova me

Rated 5 out of 5

Ringrazio il giorno in cui mi è stato dato il contatto di Tancredi Militano. Mi ha salvato la vita. Letteralmente. Mi ha guarita. Mi ha insegnato molto e mi ha regalato una nuova me. Quando incontro qualcuno che ha bisogno di un aiuto, racconto dell’efficacia del suo metodo. Incredibile ma vero. Grazie Tancre. Sempre e per sempre grata.

Chiara Ameglio

Consapevolezza

Rated 5 out of 5

Raggiungere la consapevolezza senza dover sempre sentirsi sbagliati o inferiori. Tancredi mi ha fatto vedere ciò che non volevo vedere e quindi affrontarlo con sicurezza. Con la sua professionalità è riuscito entrare nel cervello, quel cervello che non voleva essere violato e disturbato. Devo ringraziarlo perché con tanto impegno e tanta pazienza finalmente quei paletti sono stati ben piantati rendendo il mio stile di vita più sicuro e consapevole.

Paola M.

La svolta

Rated 5 out of 5

Nella mia vita esiste un pre-Tancredi Militano, e un dopo.
Sentivo di aver trovato la persona giusta, mi sono fidata e non ho sbagliato.
Non finirò mai di ringraziarlo.

Sara Sudati

Il mio mentore❤

Rated 5 out of 5

Ci siamo conosciuti nel 2004 ma il mio vero percorso di consapevolezza l’ho intrapreso nel 2015. A te devo tutto, la tua sapienza ha cambiato radicalmente il pensiero distorto verso me stessa e verso l’esterno. Ho compreso il mio ruolo, la mia posizione, hai risposto a tutti i miei perchè togliendomi da una situazione di disagio assoluto. Io penso che tu sia unico ed inarrivabile.
Grazie di cuore per tutto!

Simona S.

Testimone chiave

Rated 5 out of 5

…e sapeste che figlio è!!!

Teresa Du Chaliot

....quando si parla di eccellenza...

Rated 4 out of 5

…..non so se e’ stata una magia….ma mi sono sentita trasformata….e mi piace quella che sono….ora cerco sempre l’equilibrio ed apprezzo “quasi” tutto e tutti….ovvero il lato positivo che c’è in ognuno ed in ogni cosa……grazie Tancredi…..

Lucia

LA CHIAVE

Rated 5 out of 5

Conosco il Dott. Militano da gennaio 2017, quando ho deciso di intraprendere questo percorso che poi si è rivelato la migliore scelta che potessi fare nella mia vita. Durante la prima seduta, il Dott. è riuscito a fornirmi la CHIAVE in grado di rispondere a tutti i “perché” legati alla mia vita, che avevo dentro di me, e mi ricordo di essere uscita dallo studio, quel giorno, e di essermi detta “ho trovato la persona giusta”. Così, dopo alcuni mesi di sedute sono riuscita a chiudere il cerchio di questi miei “perché” e non potrei esserne più felice: ora sono nettamente consapevole dei miei punti di forza, so che posso raggiungere i miei obiettivi e riesco a gestire le mie emozioni negative, attraverso una nuova interpretazione degli eventi.
E’ stata una vera e propria rinascita e grazie al Dott. Militano!!

Rebecca

GIORNI FELICI

Rated 5 out of 5

Se leggendo tutte queste straordinarie recensioni qualcuno si stesse chiedendo se sono vere, confermo che è tutto vero.
Credo che nessuno conosca i meccanismi del cervello meglio di Tancredi Militano.
In poco tempo mi ha aiutato a risolvere tutte le mie problematiche legate all’alimentazione e il percorso con lui è stato talmente bello che ho voluto approfondire la conoscenza di me stessa facendo qualche seduta in più.
L’unica controindicazione è che non si vorrebbe più smettere di incontrarlo.
È proprio unico, sia umanamente che professionalmente

Simonetta

Meraviglioso

Rated 5 out of 5

Non è semplice recensire l’esperienza con Tancredi. Forse la migliore recensione sarebbe “Se state pensando di chiamarlo, fatelo”.
E’ una persona incredibile, un professionista estremamente dedito e appassionato al suo lavoro, penso che la sua sia una vocazione. Condivide tutta la sua conoscenza mettendo a disposizione tutta la sua esperienza e tutto se stesso. E‘ incredibile come, con un approccio innovativo e sorprendente, possa rendere possibile, lavorando insieme, il raggiungimento di un migliore e più sano equilibrio e benessere.
Grazie Tancredi, non vedo l’ora di proseguire il nostro percorso.
A presto!

Chiara

Maestro di vita

Rated 5 out of 5

Tancredi tu sei il capolavoro della tua vita è la cosa più bella è che la tua conoscenza la stai donando agli altri per fare in modo che le loro problematiche della psiche vengano risolte Io sono a metà percorso con risultati incredibili Grazie di cuore .

Valter

Fortunato chi lo incontra..... Ha il potere di cambiarti la vita!

Rated 5 out of 5

Ho avuto la fortuna di conoscere il Dottor Tancredi Militano sia dal punto di vista personale sia da quello professionale e posso affermare che ciò che lo contraddistingue è la sua unicità, generosità, disponibilità e onestà intellettuale.
Geniale nell’aver saputo creare il suo metodo avvalorato dalle neuroscienze, sintesi di discipline quali biologia, etologia e psicogia.
Indimenticabile perché riesce a comunicare con la parte emozionale del cervello.
Per questo lo ritengo l’unico professionista in grado di poter modificare gli schemi neuronali all’origine dei blocchi emotivi e liberare finalmente le persone dalla sofferenza.
Non posso che essere lusingata di essere tra i suoi collaboratori.
D. ssa Monica Scirica psicologa-psicotetapeuta

Monica

Innovativo ed efficace

Rated 5 out of 5

Sono laureata in psicologia e conoscendo la materia, quello che posso dire su Tancredi Militano è che il suo lavoro è completamente diverso da quello degli psicologi per contenuti, obiettivi e modalità di svolgimento ed è completamente innovativo, unico ed efficace. Ciò che trovo di straordinaria utilità sono gli insegnamenti sul funzionamento dei meccanismi del nostro cervello che aiutano a capire le ragioni di pensieri e comportamenti che spesso non riusciamo a spiegarci. Trovo che già riuscire a darsi delle spiegazioni porti del benessere. Notevole anche l’aiuto ad interpretare la realtà e gli eventi che ci capitano sotto vari punti di vista

Sabrina

Un viaggio meraviglioso

Rated 5 out of 5

Se volete conoscere davvero chi siete, dovete incontrare Tancredi. Una volta entrati nel suo studio, vi accompagnerà tenendovi per mano, in un viaggio nelle stanze segrete della vostra mente, vi metterà a confronto con le vostre emozioni, ve li spiegherà come in un film, togliendo ogni filtro della mente, affinché possiate guardarle per ciò che realmente sono, a reagire come dovremmo reagire per il nostro unico beneficio e non come siamo educati a farlo. Allora scoprirete chi siete realmente e la vostra visione/interpretazione della realtà sarà modificata per sempre.
Buon viaggio a tutti….

Giuseppe

La fiducia

Rated 5 out of 5

Quando parli con Tancredi impari a parlare con te stesso, che è quello che ti serve realmente una volta che esci dal suo studio.
Sono andato da lui per problemi di fiducia ed è riuscito a guadagnarsela, questo fa di lui un mio amico e non solo un dottore.
Se li merita davvero tutti i complimenti e continuerà a meritarseli

P.

Alla ricerca del benessere perduto

Rated 5 out of 5

Il ” metodo” del dottor Militano,efficace al di là delle apparenze,parla direttamente con il tuo cervello e comprendi i motivi della tua sofferenza e come agire.Naturalmente il percorso non è ancora finito, ma la soluzione è in divenire

Rosalba

L’ECCELLENZA❤️

Rated 5 out of 5

DOTTOR MILITANO TANCREDI genio indiscusso, insegnante di vita.
Incontrarlo è stata una vera fortuna!
Oltre ad essere una persona unica nel suo genere, professionale e di un’intelligenza superiore alla media è anche un uomo super empatico e di gran cuore.
Ti voglio bene Tancredi, ti sarò sempre grata!❤️

Clarissa

Un fortunato incontro

Rated 5 out of 5

Sono grata all’universo per averti messo nella mia strada.
Un professionista serio e competente con una grande passione per il suo lavoro , con il pregio di mettere subito le persone a proprio agio .
L’aver conosciuto te e le neuroscienze ha dato una marcia in più alla mia esistenza.
Grazie Tancredi per tutto, non vedo l’ora di continuare il percorso iniziato con te.

Venerita

Illuminante! Consiglio davvero!

Rated 5 out of 5

Il mio percorso con Tancredi non è ancora terminato, ma fino ad oggi posso dire di essere estremamente soddisfatta. E’ difficile racchiudere Tancredi e il percorso che ti offre in poche parole.. Tancredi è un professionista super dedito e dà subito l’impressione di poterti fidare di lui, sa metterti a tuo agio e crea veramente un’atmosfera di amicizia. Il percorso è illuminante e profondo, ti offre degli strumenti di auto conoscenza importanti ma soprattutto concreti per poter migliorare la comprensione di sé stessi e quindi la qualità delle proprie emozioni/sensazioni, con l’obiettivo di gestire e ridurre le nostre preoccupazioni, sofferenze, emozioni “negative”.
Sono veramente contentissima e grata di averti conosciuto, sono super curiosa di tutte le scoperte che mi farai fare e di tutte le lampadine che mi si accenderanno in testa 🙂
Grazie grazie!

Eleonora

Interessante

Rated 4 out of 5

ho iniziato da poco il mio percorso con il dottor Militano, ma credo che il metodo che propone sia valido

L. D.

Chiarezza

Rated 5 out of 5

Professionista limpido che usa la chiarezza, la semplicità e la condivisione.
Grande Tancredi, grazie😘

Rita

Grazie a Tancredi tutto è possibile!

Rated 5 out of 5

…la prima volta che ho incontrato Tancredi ero in un momento della mia vita particolare….tutti i cassetti che pensavo di aver chiuso si erano aperti ed io ero completamente in balia delle mie emozioni….negativa, triste, vulnerabile, chiusa…dopo pochi minuti di conversazione ero un fiume in piena….tutto ciò che avevo dentro….tutto ciò che non pensavo neanche di provare, tutto ciò che non avevo mai detto a nessuno…sono riuscita a raccontarlo a Tancredi ….lui era lì per me….mi capiva….mi ascoltava….qualcosa è scattato ed io mi sono completamente affidata a lui….Sono passati quasi due anni da quel giorno….ed io ho solo un vago ricordo della donna che ero….pian piano grazie a Tancredi sono riuscita a capire tantissime cose di me, i meccanismi del cervello, a controllare la mia irrazionalità, ad abbassare le mie aspettative, a farmi aiutare, a credere in me ed infine a capire che nulla è già scritto. Ad oggi sono tutto ciò che non pensavo di poter mai essere e non vedo l’ora di proseguire questo percorso per stupirmi ancora di più di me stessa….perché per ora ho ritrovato il mio sorriso, la mia serenità, la mia forza….chissà quante altre cose ritroverò….Grazie a Tancredi tutto è possibile….ed io non vedo l’ora di continuare a stupirmi di me stessa….perché ora che ho imparato ad amarmi….non smetterò !

Cristina

Che significa fare del bene agli altri

Rated 5 out of 5

Caro Tancredi, sono felice ed orgoglioso dei risultati che hai raggiunto in tutti questi anni, ma non solo perché sei mio figlio, ma soprattutto perché mi accorgo che, con il tuo lavoro, stai aiutando tante Persone, che, con il Tuo aiuto, stanno uscendo dal tunnel nel quale i disturbi psicofisici le tengono prigioniere. Sempre avanti, dunque,per il bene di chi ripone in Te una grande fiducia! Un abbraccio

Filippo

Grazie

Rated 5 out of 5

Grazie ad una persona eccezionale!!!!

Giulia

Meraviglioso

Rated 5 out of 5

Tancredi… troppi gli aggettivi qualificativi per delineare la tua splendida persona e arduo descrivere in una breve recensione l’importante e prezioso lavoro che svolgi con professionalità, dedizione, passione.
Quindi in una sola parola: meraviglioso. Tu sei meraviglioso.
Grazie. E

Emanuela

Le sarò sempre grato!

Rated 5 out of 5

Dott. Lei e una bravissima persona e in grado di creare amicizia e dare fiducia nei momenti più traballanti, e diventato un amico e sempre presente in ogni momento…. Cosa rara nei medici moderni….. Grazie.

Strefano

Snodare le trappole emotive

Rated 5 out of 5

Forse riesco a riassumere la mia opinione con una sola parola: illuminante
Grazie Tancredi

Irene

Professionale

Rated 5 out of 5

La validità, la professionalità e la leggibile comprensione di ciò di cui Lei parla sono lo stimolo ad un continuo miglioramento personale.
Grazie per tutto ciò che riesce a fare.

Luca

Quando il cervello fa "click"!

Rated 5 out of 5

Sono arrivata a 40 anni senza più difese verso il mondo esterno. Mi feriva tutto. Mi sembrava di non aver imparato niente dalla vita, dalle gioie e dai dolori. Perché? Il dott. Tancredi mi ha aiutato a capire che cosa il mio Io Giudicante aveva costruito, e abbiamo lavorato insieme per abbattere tutto ciò che non serviva. Grazie davvero, doc: ti consiglio a tutti!

Quando il cervello fa clic

L inconscio biricchino

Rated 5 out of 5

Ero sul baratro di un buco nero e senza il suo aiuto dottore ci sarei caduta dentro in pieno. Lei, nel suo modo semplice di spiegare la complessivita del cervello è riuscito a tirarmi FUORI. Le sarò sempre grata e continuero a seguirla.

Morena

Un grande professionista

Rated 5 out of 5

Ho avuto la fortuna di avere qualche seduta e voglio dire che la mia vita e cambiata grazie dott Tancredi 🌹

Natalia

La mia LUCE

Rated 5 out of 5

Con Tancredi mi sono sentita subito a casa, finalmente capita ed ascoltata. Non solo mi aiuta a migliorare e ad affrontare i problemi, ma specialmente a comprenderli, a trasformarli e a vederli da un’altra prospettiva. Insieme a lui sento che sto facendo progressi e soprattutto sto imparando molte cose nuove. Un ottimo “insegnante” che non ti fornisce il solito supporto psicologico (io di psicoterapie ne ho fatte tante e non sono servite mai a niente) ma ti spiega come funzioni e tu incredibilmente…. cambi! Non se la tira, ti ascolta e ti capisce!

Matilde

Pazzesco

Rated 5 out of 5

Si: Tancredi è pazzesco. È un professionista con sete di conoscenza, in grado di trovare la soluzione giusta a qualsiasi problema. Senza di lui, alla sua spiccata bravura, sensibilità e gentilezza non sarei arrivata dove sono ora. Tancre è la mia isola felice quando il mio umore è scosso, quando la mia psiche è confusa, quando il cuore è agitato. Più che consigliato, a chiunque voglia affrontare un percorso con se stessi, comprendendo il nostro Ego più intimo e ravvivando le nostre potenzialità per vivere al meglio con noi stessi e per relazionarci in modo corretto con il resto del mondo.

Alessandra

Un angelo caduto dal cielo

Rated 5 out of 5

Passione professionalità dedizione, un pozzo di scienza, aggiunta a una delle voci più magiche che abbia mai ascoltato..

B.

Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino.

Rated 5 out of 5

Ti ho conosciuto nel 2008 in un momento molto particolare della mia vita, avevo incontrato diversi medici ma nessuno era come te.
Ogni volta imparo qualcosa di nuovo, sicuramente mi hai reso un uomo migliore sia nella vita professionale che in quella privata. Se dovessi usare una sola parola MENTORE!!!

Claudio

Unico

Rated 5 out of 5

Dedizione totale al suo lavoro, grandissima professionalità e passione. Voce magica..

S.

Esperienza vissuta

Rated 5 out of 5

Un grande aiuto in un momento buio

Rossella

Tancredi...

Rated 5 out of 5

“Io posso solo dire che l’aver scelto, seguito, ascoltato e soprattutto l’aver dato FIDUCIA fin dal primo incontro a Tancredi, ha dato una svolta alla mia vita.
Ha tracciato i confini della mia persona e ridotto ai minimi termini la parte buia di me.
Non smetterò mai di essergli grata.”

Sara

1000 di stelle...

Rated 5 out of 5

Negli ultimi anni sei l unica stella di riferimento ❤️…

Salvatore

Salva la vita!!

Rated 5 out of 5

Sono arrivata dal Dottor Militano con problemi di vario genere, ancora oggi stiamo lavorando con dedizione ma ho già raggiunto moltissimi traguardi. Grandissima professionalità e innovazione. Sempre aggiornato e pronto al vero confronto.

Sonia

La seconda vita..

Rated 5 out of 5

Quando fai l’atleta ad alti livelli per anni, per diciamo i primi 25anni della tua vita, costruisci una determinata identità ed il tuo cervello lavora in un determinato modo. Ma quando decidi di smettere cosa succede?io avevo perso completamente la forza, l’identità, i miei meccanismi interni fuori dall’acqua non funzionavano più…sofferenza. Poi grazie ad un amico ho incontrato Tancredi…non è stato un percorso semplice ma il più efficace che abbia mai trovato..lavorando con lui su me stessa ho ritrovato la nuova me!avere un punto di vista razionale, sul come funziono io, e poter trovare insieme il modo di scardinare meccanismi negativi che portavano solo sofferenza, ansia. Capire me stessa, capire come funziono, è la chiave più importante che mi hai donato!!grazie!!

Roberta

Top di Gamma

Rated 5 out of 5

Persona squisita, disponibile e all uopo divertente consiglio a tutti

Bernardo

Passi verso la comprensione di me stessa

Rated 5 out of 5

L’incontro era già scritto, ho iniziato un percorso con il dottore di conoscenza del mio comportamento e delle motivazioni.Sto capendo, mi faccio forza, lui attento nel dare sempre la risposta giusta. Una guida , un professionista serio e comprensivo. Con lui sto ritrovando la mia stabilità emotiva
Grazie di cuore .
Si può solo migliorare!!!

Stefania

Contenta di averti incontrato

Rated 5 out of 5

Caro Tancredi,
ti ho incontrato al congresso di MIDACO del caro dr Lorenzo Capello. Sono rimasta molto colpita dalla tua presentazione e dalla tua umanità.
Grazie per la disponibilità e per il tempo che ci hai dedicato così amorevolmente

Paola

R.S.

Rated 5 out of 5

Bravo bravo bravo

Rossella

Anima o cervello?

Rated 5 out of 5

Caro dottor Tancredi , come ben sai sono una che non dà retta al mesencefalo né all’ippocampo , non perché lo voglia ma perché fatico a tenerli a bada 😔e si ostina ad ascoltare un’anima triste e sofferente, anche se in via di miglioramento prima di questa orrenda pandemia.
La tua professionalità e capacità di guardare dentroShow moreShow more
Luisa

Luisa

Ottimo professionista

Rated 5 out of 5

Ottimo e preparato collega

Gian

Come uscire dalle sabbie mobili

Rated 5 out of 5

Andare da Tancredi un anno fa è stata la scelta migliore che potessi fare per salvarmi. il suo metodo è illuminante e di grande aiuto nella quotidianità. è un viaggio nella conoscenza di sé e dell’altro che tutti dovrebbero fare.
valentina

Valentina

Grazie sempre di tutto, non lo scordo!

Rated 5 out of 5

Se penso a ciò che sono, non mi sembra vero di aver superato la tempesta mista a bufera
Oggi, e’ come se dentro, avessi acqua pura,quieta, pacata, come il mare a riposo, il lago più bello, il
Torrente più trasparente
Ho incontrato volti, sorrisi, ho amato e risofferto, ma ho imparato tanto
Ho imparato ad amare antonio, ho imparato ad amare a pieno ciò che sono, elfo, uomo, stellare, animale. Non c’è un colore della mia anima, ma mille colori e tutti da amare, chi li amerà? Non lo so ma io credo,sogno ,vivo..,,,
Il viaggio nel bosco paludoso e meraviglioso è finito, ora ho davanti vallate verdi e suoni armoniosi, vorrei urlare il mio grazie ad antonio al mio angelo guardiano,alle mie ragazze collaboratrici , diamanti preziosi,ai miei incontri, a Tancredi giudice del processo a me stesso, a Loretta la prima che mi ha accolto e protetto,al cielo alle nuvole ma a soprattutto a loro i miei amici fiori

Antonio

Sei una droga! 😍

Rated 5 out of 5

La mia recensione non può che essere positiva. Non voglio cadere nel banale nel dire che sono rinata ma è cosi. La mia ansia e insonnia ora sono gestibili, controllabili e poco frequenti. Sei un professionista bravo, intuitivo, innovativo e speciale. È vero tu crei dipendenza, ma di quelle belle !!!! Barbara

Barbara

I nodi vengono al pettine

Rated 5 out of 5

Che il nostro modo di affrontare la vita oggi sia condizionato dalle nostre esperienze passate è ormai risaputo.
Che il numero di persone che sta cercando in giro e manuali di risolvere i traumi passati stia aumentando, anche questo è risaputo.
Come anche la percezione che oltre ai traumi consci (quindi affrontabili con l’auto-analisi o un supporto psicologico esterno) ce ne siano di inconsci, quei piccoli nodi che sai di avere ma che non puoi scogliere perché il tuo pettine razionale non ci arriva.
Sai che ci sono, ma non ci puoi arrivare e sai che devi cambiare strumento, magari cambiando dal pettine ad una spazzola o, in caso, a delle forbici.
Il nostro passato inconscio parla in una lingua che noi non possiamo comprendere: Tancredi è in grado di parlare con il nostro Io interiore e a permetterci quel dialogo che si trasforma in un gioco tra le parti, facendo in modo che noi stessi diventiamo i parrucchieri di noi stessi, sciogliendo o tagliando quei fastidiosi nodi che non riuscivano ad arrivare al pettine

Valentina

Professionalità e dedizione

Rated 5 out of 5

La tua grande professionalità e impegno oltre alla continua dedizione per quello che fai ti rende veramente unico.
Ho una grande stima e ammirazione. Complimenti!

Dafne

Come lui nessuno mai

Rated 5 out of 5

Da Infermiera non posso che portare la mia testimonianza fatta solo da Evidenze Scientifiche.
Unica la passione e la dedizione al suo lavoro.
Mi sento fortunata ad averlo incontrato nel mio cammino. Altro non riesco a dire. Grazie Tancredi 🙏❤️

Mariangela

Il percorso mi ha letteralmente cambiato la vita!

Rated 5 out of 5

Ho iniziato il percorso dal dottore a causa di continui attacchi di panico che purtroppo mi condizionavano completamente le giornate, rendendomi schiava delle mie stesse ansie e paure.
Questo percorso oltre ad aver totalmente risolto il problema degli attacchi di panico mi ha totalmente cambiato la vita rendendomi una persona forte, decisa, indipendente e con la capacità di gestire la mia emotività in qualsiasi situazione. Non saranno mai abbastanza i miei ringraziamenti a Tancredi Militano!

Isabella

Aver interrotto è stato un errore.

Rated 4 out of 5

Ciao sono stato incuriosito già da subito dal modo in cui ho avuto la prima seduta poi però purtroppo ho interrotto le sedute….per paura di quello che il dott. mi avrebbe detto…e così facendo Non ho risolto i miei problemi le mie paure.. lo farò appena possibile.. mi deciderò di andare a capo facendomi aiutare …. benché non fosse ancora iniziata la terapia vera e propria mi ha molto incuriosito ….le sue domande ben precise di come riuscisse ad annotare tutto e a distanza di tempo ricordarsi cosa si era detto.. grande!

Paolo
,

.

,