Vai su Ebooksitalia

 

Sintesi dell’editore

Tancredi Militano, laureato in Scienze Biologiche presso l’Università di Pavia con una tesi sperimentale in collaborazione con l’Università di Ginevra, esperto di Neuroscienze ed Etologia Umana è il primo Emotional Trainer italiano, una figura nuova in grado di insegnare come raggiungere l’equilibrio del sistema Psico-Neuro-Endocrino-Immunitario e favorire così il benessere e la salute.

“Il segreto per stare bene – afferma – si cela nello studio approfondito della parte animale-istintuale-irrazionale del cervello umano: con i miei collaboratori, partendo dai dati delle Neuroscienze e dagli studi di Etologia Umana, siamo riusciti da poco a definire quali stimoli fisico-chimico-emozionali si devono necessariamente fornire a quest’importantissima area, fino ad oggi sottovalutata e sconosciuta, per il corretto funzionamento del cervello stesso e dell’intero organismo”.

Dopo averci guidati “Dentro il Cervello”, ora con le “Pillole di Neuroscienze” Tancredi Militano insegna come usare il proprio cervello per affrontare e risolvere positivamente varie problematiche. In questo episodio: “Come gestire l’ansia da prestazione”.

©2018 Simonelli Editore (P)2018 Simonelli Editore srl