“Così come nell’universo, anche nell’organismo umano nulla avviene per caso: ogni fenomeno psicofisico che possiamo osservare ha una causa che lo determina, ogni manifestazione corporea ha una precisa origine, ogni accadimento, ogni sintomo, ogni evento nel corpo o nella mente nascondono SEMPRE una motivazione che li origina! Per risolvere il sintomo dobbiamo NECESSARIAMENTE eliminare la causa: se noi non la vediamo, non vuol dire che essa non esista ma soltanto che non siamo stati in grado di trovarla. CONOSCERE è il primo passo verso la GUARIGIONE!”

Tutti noi desideriamo essere più forti, più sicuri, aspiriamo ad essere liberi da ossessioni, paure, disistima, preoccupazioni, ansie, dubbi e insicurezze.

Nessuno di noi vorrebbe mai provare la sensazione di essere rifiutato, di sentirsi inferiore, inadeguato insoddisfatto, appesantito, non capito, non compreso, giudicato negativamente ma alla fine vincono sempre queste sensazioni e nella nostra mente finisce per prevalere quella parte che ci produce sofferenze e che ci fa percepire paure, pensieri destabilizzanti, ansie, preoccupazioni e molte altre emozioni negative che non vorremmo provare così frequentemente!

Da oggi esiste un nuovo modo per risolvere tutti questi nostri problemi: per la prima volta nella storia delle Neuroscienze, è stato elaborato un TEST (sotto forma di domande) in grado di leggere i reali motivi e le vere cause da cui nascono tutte le sofferenze, le sensazioni negative, i pensieri e le emozioni sopra descritte!

Grazie alle ultime scoperte delle Neuroscienze sul funzionamento del cervello, infatti, dopo 15 anni di studi, di ricerche e di sperimentazioni, è stato possibile mettere a punto un TEST, unico nel suo genere, in grado di accedere alle informazioni nascoste dentro di noi: conoscere queste informazioni risulta assolutamente necessario nel mantenimento del benessere poiché ci svela i veri motivi da cui si originano le sofferenze ed è fondamentale per la risoluzione reale e definitiva del problema: se non si effettua un TEST di lettura delle cause delle sofferenze in atto non è possibile procedere alla loro reale e definitiva eliminazione.

Dalle ansie alle paure, dalle ossessioni alle dipendenze, dall’insicurezza alla disistima, ai comportamenti disfunzionali come il binge eating, l’anoressia e la bulimia nervosa, l’insonnia, le malattie psicosomatiche, le difficoltà relazionali, fino ai disturbi di personalità, grazie a questo TEST, possiamo conoscere quali sono le reali motivazioni nascoste che generano o contribuiscono a produrre o amplificare i nostri problemi e quindi possiamo procedere alla loro risoluzione.

Nel campo della Medicina e della Psicologia, conoscere le cause dei sintomi è stato, da sempre, ritenuto un passaggio fondamentale per la loro reale soluzione terapeutica, tanto che tutti i più illustri e famosi studiosi, da G. Leibniz a S. Freud, da C. G. Jung ad A. Adler, hanno cercato con immensi sforzi di produrre TEST in grado di individuare “i veri motivi e le reali cause dei sintomi e delle sofferenze”, per poterle affrontare e risolvere.

Fino ad oggi, tuttavia, non era mai stato possibile mettere a punto alcun TEST in grado di leggere in modo diretto le informazioni nascoste dentro il nostro cervello, così importanti per risolvere davvero i problemi correlati con le nostre emozioni, poiché molte delle conoscenze sul funzionamento del cervello di cui oggi disponiamo non erano ancora note quando gli scienziati sopra detti avevano provato ad elaborare le loro teorie!

Oggi, grazie alle Neuroscienze, è stato finalmente possibile mettere a punto un TEST, composto da dieci domande, che può essere effettuato sia on line che di presenza: esso permette di spiegare quali veri motivi e quali reali cause determinino la genesi di sofferenze correlate con EMOZIONI NEGATIVE, PENSIERI DESTABILIZZANTI, SENSAZIONI SPIACEVOLI E COMPORTAMENTI DISFUNZIONALI.

Il risultato viene formulato e restituito in diretta e fornisce una conoscenza approfondita dei veri motivi per cui si presentano le sofferenze e i malesseri che ci affliggono quotidianamente affinché possano essere adottate contromisure mirate nei confronti del problema individuato ed evidenziato grazie all’utilizzo del TEST, così da rendere possibile, veloce ed agevole una risoluzione reale e definitiva. 

Un altro grande vantaggio del TEST proposto consiste nel fatto che, per conoscere le informazioni sulle cause delle sofferenze, già in atto o future, è sufficiente effettuarlo una sola volta in tutta la vita e non è necessario ripeterlo poiché le informazioni nascoste che il TEST è in grado di andare a leggere non si modificano  spontaneamente nel corso del tempo.

Il TEST ha un costo di 200€ e viene effettuato in un’ora di tempo più un’ora circa per la restituzione dei risultati grazie ai quali sarà possibile conoscere esattamente tutto sui motivi e sulle cause delle sofferenze che ci affliggono così che si potrà procedere alla loro eliminazione e alla risoluzione definitiva.

Compila il modulo qui di seguito per avere informazioni o per prenotare un appuntamento: preparati a dire addio alle sofferenze e ai pensieri negativi e concediti la possibilità di vivere finalmente sereno e in armonia con le tue emozioni!

N.B. Il TEST che proponiamo può fornire tutte le informazioni necessarie e sufficienti per imparare come evitare la genesi delle sofferenze e può quindi essere utile nel caso di soggetti sani, che non abbiano cioè disturbi psicologici o patologie per le quali sia necessario l’intervento di un medico, di uno psicoterapeuta o di uno psichiatra; viceversa, se è presente o se si sospetta una patologia, un TEST con queste caratteristiche potrebbe non dare risultati significativi ed essere inutile: in tal caso, se si sospetta una qualsiasi patologia (psichica, psicologica, psichiatrica, di competenza del medico) o in caso di dubbi, si raccomanda fortemente di rivolgersi al proprio medico, allo psicoterapeuta o allo psichiatra di fiducia.

N.B. Inserendo i dati nel seguente modulo, dichiari di aver letto e accettato la Nota informativa e l’Informativa sulla privacy.


Nota informativa

Informativa sulla privacy