Vi capita… o vi è mai capitato di passare attraverso una delle emozioni descritte in questo video?

Di provare una di queste sensazioni?

A volte l’ansia, la tristezza, l’insicurezza, la sensazione di soffocamento, la depressione e le paure prendono il sopravvento; ci sentiamo non capiti, non amati, esclusi, incompresi, non accettati… e in quel momento noi diventiamo vittime della sensazione che stiamo vivendo.

Ma perché è così difficile “controllare” le emozioni?

Da dove nascono le emozioni negative?

È possibile “decidere” quali sensazioni provare?

Le Neuroscienze hanno scoperto che è possibile “controllare” la produzione delle emozioni, evitare le sensazioni negative, sgradevoli e destabilizzanti e che è possibile “gestire” i comportamenti così da non soffrire più!

È possibile eliminare insicurezze, preoccupazioni, ansie, paure, comportamenti autodistruttivi e dipendenze, senza farmaci e senza psicoterapie?

 

Il corso “Quattro incontri per la felicità” ti aiuterà a gestire il meraviglioso mondo delle emozioni, ti consentirà di interagire con i circuiti di produzione delle sensazioni, ti guiderà alla scoperta dei meccanismi di funzionamento del cervello, ti mostrerà come aumentare l’autostima e la sicurezza in te stesso e ti permetterà di raggiungere uno stato di benessere! .

.

Informazioni

Inizio corso: Martedì 3 marzo 2020

Orario: dalle 18.30 alle 20.30 

Classi: da 25 persone

Dove: Spazio Tadini, via Niccolò Jommelli 24 – 20131 Milano (suscettibile di modifica)

Iscrizioni: aperte fino al 25 febbraio 2020.

 


 

Informativa sulla Privacy