

Buonasera Maria Antonietta,
grazie per il commento tuttavia credo ci sia stato proprio un equivoco: non intendevo in alcun modo dire che l’uomo è neutrale e che la donna fa esasperare l’uomo! Anzi, semmai il mio pensiero è proprio il contrario: chi si arrabbia nasconde un corto circuito che avviene tra alcune aree del proprio cervello per cui chi si arrabbia, in qualche modo, ha la colpa sempre e comunque.
Mi scuso se nel video non sono stato abbastanza chiaro e se dalle mie parole è trapelato ciò che lei ha inteso: può indicarmi cortesemente qual è il passaggio poco chiaro del video che ho pubblicato così da poterlo analizzare ed eventualmente correggere?
La ringrazio molto e resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Tancredi Militano
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Maria Antonietta Ferreri
Buonasera, oltre al cervello delle done ha analizzato anche quello degli uomini? Forse anche loro sono programmati male e semplicemente una donna che è abituata a vivere in ambienti svalutanti riconosce come familiare e normale un uomo violento e che anche lui se analizzato ha delle problematiche di interpretazione e filtraggio errato dlela realtà. Trovo abbastanza inaccettabile la sua analisi secondo cui l’uomo è neutrale ed è la donna che funzionando male fa esasperare un uomo che poverino per non ammalarsi a deve per forza picchiare.